domenica, luglio 11, 2010

Un Blog Per Dar Sfogo Ai Miei Pensieri!

Ed eccomi qui, finalmente a dar vita ad uno dei miei tanti pensieri e idee..è tanto tempo che pensavo di aprire un blog su cui scrivere e raccontare un pò di me.
Che dire....per prima cosa credo che sia educato ma anche carino presentarsi ihih ^^.. Mi chiamo Giulia, Zuia per mia sorella, giuggi o giuli(che odio) per gli amici, ho quasi 20anni studio marketing all'università Bicocca di Milano (a dir la verità inizierò a settembre perchè quest'anno ho fatto lingue sempre a milano, ma effettivamente non fa molto per me xD), preciso che sono calabrese precisamente di catanzaro..ci tengo a precisarlo perchè nonostante tutto io amo la mia terra e sono fiera di essere terrona ahah ^^ ...e poi...poi basta così.

Sinceramente a me non piacciono molto le presentazioni statiche se si può dire così. Sono del parere che il carattere, o cmq come una persona vive si debbano conoscere pian piano con i giusti tempi senza fretta..voglio dire alla fine nessuno corre dietro a nessuno, vero?!

Beh cosa devo dirvi di più..credo di avervi annoiato già abbastanza con questo primo post, spero cmq che non sia così xD.
Ora vado ma non temete tornerò muahahah.. :p
Un bacio e buona giornata a tutti :)
...To be continued...

Nessun commento:

Posta un commento