lunedì, luglio 12, 2010

Serata Strana

Vi capitano mai quei giorni o quei momenti in cui siete stanchi anche senza aver fatto nulla?
Quelle serate in cui vi sentite tristi e malinconici senza sapere il perchè?
Ecco stasera è per me una di quelle serate, mi sento strana..sono un mix tra nostalgia noia rabbia col mondo tristezza...spero di non essere l'unica ad avere certi momenti, altrimenti... credo che starò peggio ihih :p
Stasera mi sono messa davanti al pc su facebook sperando di togliermi di dosso questa 'pesantezza d'animo' ma mi sono resa conto che è proprio quello il mio "problema" o meglio una persona che ancora non ho identificato, che mi rende al quanto nervosa ed irritata. Ma chi? Mi chiedo: ultimamente...cosa moooolto strana...sono in pace con il mondo..Ma chi ooosa disturbare inconsciamente la mia quiete? Ti troverò muahahahah :p
Ahahahaha, boh effettivamente non saprei da chi partire..Forse è meglio lasciar perdere..sapete che faccio?! Chiudo il pc mi guardo un medico in famiglia e poi chuck e non ci penso più..sperando che domani questa sensazione non ci sia più :)

Vi salutoooo..buona serata a todoooos!!!

Nessun commento:

Posta un commento