martedì, luglio 13, 2010

Liga In The Heart (L)

Come avrete ben capito dal titolo del mio blog..Io adoro Ligabue!
E la cosa più bella che poteva capitarmi era ricevere un invito per il concerto del 17 luglio a milano *-* sono felicissima e non vedo l'ora che arrivi sabato! Impazzisco per le sue canzoni ma anche per la sua voce..ogni volta che lo ascolto mi entra nelle vene e mi viene quella voglia di alzarmi e cantare e ballare per liberarmi da tutto lo stress che accumulo ogni giorno..e credetemi che a volte anche le cose più stupide mi stressano!Ripeto adoro le sue canzoni, ma quella che amo di più è "Viva". Al contrario delle altre canzoni che mi ricordano ognuna un momento diverso della mia vita, Viva non ha un suo momento preciso però ha sicuramente delle parole che in qualche modo mi rispecchiano..é questa la canzone che riesce a rilassarmi profondamente.
Quando per esempio capitano le sere tipo quelle di ieri, oppure le sere in cui sono arrabbiata o mi manca qualcuno, io mi metto a letto spengo tutto chiudo gli occhi e con il mio i.pod e le cuffie alle orecchie metto su ad alto volume tutte le canzoni di Ligabue a random..e mi rilasso!

-3 Liga I'm coming (L)
Buona serata a tutti un bacio!

Nessun commento:

Posta un commento