venerdì, luglio 23, 2010

Ciao Ragazzi :)
E' qualche giorno che non scrivo, purtroppo ho avuto qualche problema che ancora non è del tutto risolto :( e dico purtroppo perchè si tratta di una persona molto importante nella mia vita che sta male..
E poi ci sono persone che in certi momenti invece di starti vicino continuano a parlarti dei loro soliti problemi..ti chiedono giusto per educazione 'ehi come sta tua nonna?'..'su dai vedrà che si sistemerà tutto' ma se ti ho appena detto che non si può risolvere nulla dicendo così non mi sollevi eh! Ah giusto dimenticavo che questo tipo di persona non te le dice mica col cuore ste frasi.

E proprio da queste persone,che tu chiamavi amici, ti aspettavi che ti stessero vicine e che ti aiutassero a superare con forza questi momenti. E invece ricevi l'ennesima fregatura, perchè le tue aspettative non sono affatto quelle, anche perchè quando loro avevano bisogno di te, tu c'eri e magari ci mettevi anche l'anima per aiutarle. E ora che ti trovi in prima persona a vivere quello che hanno vissuto loro credi che ci saranno per te perchè capiscono come stai avendo vissuto sulla loro pelle. E invece no. Continuano a vivere la loro vita immerse tra i loro futili problemi e se ne fregano di te. E magari poi dovrai sentirti rinfacciare pure che non li hai più cercati. E credo che mi succederà proprio questo. A quel punto uscirà fuori la Giulia che non hanno mai visto loro e non mi interesserà più se litigheremo e non ci parleremo più, perchè io di tutte queste persone egoiste a cui piace essere solo compatite, non so cosa farmene!




E in queste circostanze, quando tutti ti voltano le spalle, troverai anche la persona che invece c'è e ci sarà sempre a prescindere da che sentimento prova per te! Magari è quella persona che tu non hai mai considerato come amico..e chissà per quale strano motivo poi! Questo è quello che è capitato a me.
A volte la nostra mente vede solo lungo un'unica via sulla quale ci sono le persone che senti ogni giorno, ma questa via è fatta anche di piccole stardine che noi non vogliamo vedere..però quando un giorno sulla via principale non troviamo più nessuno, è allora che ci affacciamo sulle stradine e troviamo le persone che ti amano veramente per quello che sei e non per quello che hai, ma tu non te ne eri mai accorta perchè acciecata da una luce fasulla.Beh sono proprio queste persone che ti cambiano la vita, loro ti guardavano da lontano perchè tu non le facevi avvicinare..ma anche se lontane ti hanno conosciuta e capita perfettamente.E io ora che le ho trovate non le lascio andar via! E sinceramente spero che anche loro mi tengano sempre con se XD

Grazie a te A.

Scusate se parlo troppo :p ihih un bacio a tutti buona giornata!

Nessun commento:

Posta un commento